Cingoli: Calici sotto l’Albero, torna l'iniziativa a scopo benefico a sostegno del “Progetto Vittoria”

1' di lettura 30/11/2019 - Calici dal Balcone raddoppia ed arriva anche sotto Natale. Il 14 e il 15 dicembre ci sarà Calici sotto l’Albero, festival enogastronomico organizzato dalla Croce Rossa di Cingoli e dall’Amministrazione Comunale.

La manifestazione si svolgerà in due giorni a partire dalle ore 16.30 lungo le vie principali del Centro Storico. Il cuore dell’evento resta la degustazione di vini delle più importanti cantine a livello regionale. Le festività natalizie sono anche un’ottima occasione per riscoprire i prodotti tipici locali. Ci sarà spazio anche per l’intrattenimento, con musica, artisti di strada ed animazione per bambini.

Verranno aperti i luoghi di interesse del centro storico e ci sarà un Punto Selfie con la Polaroid. Saranno attivi stands gastronomici. Il ricavato sarà devoluto al “Progetto Vittoria” per attività legate ai giovani e al mondo dell’arte, in memoria della volontaria scomparsa cingolana scomparsa nel 2007. Ci sarà spazio anche per la sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, con i giochi proposti dai giovani volontari nel progetto “Mettiamoci sulla buona strada – Insieme impariamo a bere”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2019 alle 10:04 sul giornale del 02 dicembre 2019 - 246 letture

In questo articolo si parla di attualità, cingoli, croce rossa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdqG