Tolentino: nuova organizzazione dei parcheggi in piazza San Nicola

2' di lettura 30/11/2019 - In Piazza San Nicola sono presenti diverse attività commerciali e in considerazione del fatto che in via Oberdan sono terminati i lavori del cantiere presso la Basilica di San Nicola, con i quali erano stati momentaneamente spostati gli stalli di sosta riservati ai veicoli a servizio di persone con handicap ed erano stati momentaneamente soppressi alcuni stalli di sosta riservati ai residenti del centro storico, considerata anche la nuova ristrutturazione e riqualificazione del nuovo arredo urbano del centro storico con la quale l'Amministrazione Comunale intende riqualificare le vie adiacenti alla Basilica di San Nicola, con la creazione di parcheggi specifici per alcune categorie di veicoli e che a tal proposito sono giunte all'Amministrazione Comunale diverse richieste di riorganizzazione della sosta veicolare in via Oberdan, piazza D. Silveri e vie limitrofe al complesso monumentale della Basilica di San Nicola, il Comando di Polizia Locale ha stabilito che dal giorno lunedì 2 dicembre 2019, in Via Oberdan I tratto: n. 5 stalli di sosta regolamentati con limitazione temporale di 60 minuti; n. 2 stalli di sosta riservati a cicli/motocicli.

Via Oberdan lato destro e lato sinistro del tratto stradale compreso dall'intersezione con piazza D. Si/veri fino al civico n. 18:
n. 1 stalli di sosta riservati ai veicoli dei residenti del centro storico.
Via Oberdan ultimo tratto opposto ai civici n. 22/24/26/28:
n. 3 stalli di sosta riservati ai veicoli a servizio di persone con handicap;
n. 2 stalli di sosta riservati alle operazioni di carico scarico dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dei giorni feriali con esposizione disco orario e con limitazione temporale di 1/2 ora.
Piazza Silverj:
n. 2 stalli di sosta regolamentati con limitazione temporale di 60 minuti.
Vicolo Santo Pietro:
divieto di fermata ambo i lati.
Vicolo Santo Pietro ultimo tratto opposto al civico n. 6:
n. 11 stalli di sosta riservati ai veicoli dei residenti del centro storico segnale verticale e orizzontale di "Stop" all'intersezione con via Flaminia I tratto
Via Flaminia I tratto segnale verticale di "divieto di fermata ambo i lati".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2019 alle 09:20 sul giornale del 02 dicembre 2019 - 227 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdti