Tolentino: acceso, in piazza della Libertà, il Bosco di Natale

1' di lettura 11/12/2019 - E’ iniziato sotto una buona stella il Natale scintillante della Città di Tolentino. Infatti nello scorso fine settimana tantissime persone hanno partecipato ai tantissimi eventi programmati per dare inizio al periodo più festoso dell’anno.

A dare il via alle iniziative l’apertura della casa dei balocchi dove Babbo Natale accoglie i più piccoli per ricevere le loro letterine con le richieste dei regali. Molto belli anche il Villaggio di Frozen e il presepe allestiti in via della Pace.

Tantissime le persone che hanno acquistato tipicità, dolciumi, cioccolato e prelibatezze varie nei mercatini delle Piazzette e di CioccoNatale. Ma il momento più emozionante e certamente più partecipato è stato quando sulle note delle classiche canzoni natalizie è stato acceso, in piazza della Libertà, il Bosco di Natale. Sia grandi che piccoli hanno fatto la fila per scattare un selfie sulla slitta posizionata in mezzo ai pini. Applauditissime le esibizioni dei Cori del Cantapiccolo diretti da Tiziana Muzi e le scatenate versioni in chiave rock di Roberta Bioagiola e la Xmas Band. Infine Babbo Natale ha portato i bambini sul suo calesse a spasso per le vie e le piazze del centro storico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2019 alle 09:47 sul giornale del 12 dicembre 2019 - 15 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdUP





logoEV