Volley: pausa di Capodanno per i campioni della Lube. Venerdì 3 il primo allenamento del 2020

1' di lettura 30/12/2019 - Sarà venerdì 3 gennaio il primo giorno del nuovo anno al lavoro all’Eurosuole Forum per la Cucine Lube Civitanova: i campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo stanno infatti godendo di 7 meritati giorni di riposo dopo il tour de force della prima parte della stagione, con 21 gare giocate in poco più di due mesi.

Approfittando della pausa imposta al campionato dai tornei di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo in programma ad inizio gennaio (che coinvolgeranno i biancorossi D’Hulst e Simon, già al lavoro con le nazionali di Belgio e Cuba, in campo rispettivamente dal 5 e dall’8 gennaio a Berlino e in Canada), lo staff tecnico cuciniero ha concesso lo “rompete le righe” la sera dopo la gara di Piacenza.

Il nuovo anno comincerà nel pomeriggio di venerdì, appuntamento all’Eurosuole Forum anche nel weekend per gli 11 atleti che ritroveranno al lavoro con coach Fefè De Giorgi. Per rivedere in campo la Cucine Lube bisognerà attendere giovedì 16 gennaio (ore 20.30), quando a Civitanova arriverà l’Allianz Milano per il primo match del 2020, seconda giornata di ritorno di SuperLega.

Il programma della settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio

Lunedì: Riposo - Riposo
Martedì: Riposo - Riposo
Mercoledì: Riposo - Riposo
Giovedì: Riposo - Riposo
Venerdì: Riposo – Pesi+Tecnica
Sabato: Riposo - Tecnica
Domenica: Pesi – Tecnica






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2019 alle 16:44 sul giornale del 31 dicembre 2019 - 176 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, macerata, lube, marche, civitanova, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beAf





logoEV