24 settembre 2020




...

Con 1564 preferenze personali Loredana Riccio, candidata al Consiglio Regionale delle Marche per la Provincia di Macerata nella lista del Partito Democratico, è la terza donna più votata, dopo Elena Leonardi (FdI) e Anna Menghi (Lega). La Riccio è anche la prima donna più votata nell'ambito della coalizione del Centro-Sinistra.


...

La sala spettacolo del Politeama torna ad animarsi dopo il triste periodo del lockdown, per offrire ancora cultura e divertimento, attraverso concerti e spettacoli di grande qualità, che possano risollevare l’entusiasmo tornando ad applaudire, dal vivo, tanti artisti di valore.



...

Brutta tegola per la Lube in vista della finalissima di Supercoppa di venerdì a Verona contro Perugia. I cucinieri sicuramente non avranno a disposizione Enrico Diamantini, che nel corso della seduta di allenamento di martedì ha ricevuto una pallonata al volto, segnalando successivamente allo staff medico biancorosso un disturbo visivo all’occhio destro. Dopo visita specialistica, gli è stato diagnosticato un distacco retinico post-traumatico.





23 settembre 2020








...

L’Assemblea Ordinaria dei Soci del Circolo Automoto d’Epoca Marchigiano/Lodovico Scarfiotti, rinviata a fine febbraio per la pandemia, si è effettuata presso il Recina Hotel di Montecassiano.



22 settembre 2020

...

Il candidato del centro destra Francesco Acquaroli è il nuovo governatore delle Marche suggellando uno storico "ribaltone" delle Marche. Con quasi il 50% dei voti e la maggioranza assoluta in tre province su cinque (Macerata, Fermo e Ascoli Piceno) lascia indietro lo sfidante di Centro Sinistra Maurizio Mangialardi che conquista solo la provincia di Ancona.




...

“Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.








...

Si è tenuto domenica 20 settembre, presso lo Stadio Comunale Mancini di Castelfidardo, un importante evento pugilistico organizzato dal Boxing Club Castelfidardo, che ha visto salire sul ring 14 atleti dilettanti e 6 professionisti.




...

Al via la seconda settimana di allenamenti per la Paoloni Macerata; nei primi sette giorni la formazione biancorossa ha iniziato l’attività al Palasport di Macerata con tre sedute comprensive di esercizi di pesi e potenziamento fisico che son servite ai ragazzi per riprendere confidenza con il movimento e lo sforzo fisico.



21 settembre 2020