Macerata - Montegranaro: Grande lavoro della Polizia locale. Auto danneggiate, individuato subito il colpevole.

1' di lettura 14/01/2020 - È accaduto durante il week-end tra sabato 11 e domenica 12. Marco Scarponi, Presidente dell’Anffas, uscendo di casa si trovava davanti una scena a dir poco infelice. La sua auto e quella della moglie, parcheggiate nei pressi dell’abitazione, erano state gravemente danneggiate. 

Diverse migliaia di euro di danno. Collaborazione tra la Polizia Locale di Macerata e Montegranaro per risalire al colpevole.

Si trattava di una Mazda Cx7 e di New Beatle: la prima, con danni maggiori, era stata addirittura sbalzata fuori dal marciapiede adiacente al parcheggio, la seconda riportava il paraurti fortemente ammaccato. Poco dopo aver scoperto l’accaduto, il Signor. Marco Scarponi ha contattato la Polizia locale di Macerata, che giunta sul posto ha fatto tutti i rilievi del caso.

Dopo alcune ore, in tarda mattinata, con grande professionalità i Vigili hanno contattato la vittima comunicando che avevano individuato il colpevole nei pressi del Comune di Montegranaro. Grazie ai pezzi rinvenuti sul luogo dell’accaduto, erano riusciti a risalire all’auto del colpevole e con l’aiuto della Polizia locale di Montegranaro, hanno rintracciato la sua abitazione, ottenendo la confessione dello stesso.

Un episodio che sottolinea la tempestività e la professionalità dei Vigili e della Polizia Locale sia di Macerata che di Montegranaro.






Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2020 alle 10:23 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 216 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, Montegranaro, articolo, alto fermano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beZI





logoEV