Tolentino: divieto di transito in via Nazionale fino al Torrione, per lavori

lavori generic 1' di lettura 15/01/2020 - Si comunica che giovedì 16 Gennaio, dalle ore 8.30 fino a fine lavori sarà interdetto al traffico il tratto di strada che va dalla rotonda dell'AVIS in via Nazionale con l’intersezione con viale della Repubblica e via Flaminia, fino al Torrione Zona San Catervo per consentire i lavori di asfaltatura che interesseranno la sola porzione stradale dell'attuale cantiere di riqualificazione del Ponte San Catervo.

Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale dalle ore 8:30 di giovedì 16 gennaio 2020 fino al termine dei lavori e al completo ripristino della sicurezza stradale, in Via Nazionale, nel tratto compreso tra la rotatoria presente all'intersezione con Viale della Repubblica-Via Flaminia e l'intersezione con e.so Garibaldi-Via G. Murat-V.le C. Battisti è disposto il divieto di transito esteso a tutti i veicoli.
I veicoli provenienti da Via G. Murat all'intersezione con Via Nazionale dovranno obbligatoriamente proseguire la marcia con direzione C.so G. Garibaldi o con direzione V.le C. Battisti.

I veicoli provenienti da V.le C. Battisti all'intersezione con Via Nazionale dovranno obbligatoriamente proseguire la marcia con direzione C.so G. Garibaldi.

I veicoli in transito lungo Via Nazionale con direzione Tolentino centro, all'altezza della rotatoria presente con V.le della Repubblica-Via Flaminia verranno direzionati in quest'ultime vie, oltre alla possibilità di invertire la marcia e proseguire lungo Via Nazionale con direzione centro-periferia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2020 alle 15:21 sul giornale del 16 gennaio 2020 - 175 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, lavori in corso, lavori stradali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/be4S