Fano: Digestore e fake news: venerdì un incontro pubblico di Legambiente

1' di lettura 21/01/2020 - E’ previsto per venerdì 24 gennaio alle ore 17, presso la Sala di Rappresentanza della Fondazione Carifano, il prossimo incontro di Legambiente Fano, dal titolo “Digestore e Fake News”, tutto quello che c’è da sapere sul funzionamento di un Digestore Anaerobico, i pro e i contro, le possibilità che offre dal punto di vista economico e ambientale e aprire un confronto con le domande della cittadinanza che parteciperà.

L’incontro verrà aperto dalla Presidente di Legambiente Fano, Pamela Canistro, 27 anni, laureata in Scienze Ambientali. A seguire interverranno Marco Ciarulli, Direttore di Legambiente Marche e Samuele Mascarin, Assessore all’Ambiente del Comune di Fano. Inoltre in questa iniziativa ci sarà l’importante presenza del Presidente Nazionale di Legambiente, Stefano Ciafani.

L’incontro è a ingresso libero e aperto a tutta la cittadinanza che vorrà informarsi in maniera più oggettiva su un tema che potrebbe riguardare il prossimo sviluppo del nostro territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2020 alle 09:36 sul giornale del 22 gennaio 2020 - 275 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, rifiuti, legambiente, digestore anaerobico, comunicato stampa





logoEV