Volley: via ad un'altra intensa settimana: occhi puntati sulle sfide di SuperLega a Modena e con Ravenna

1' di lettura 03/02/2020 - È già tornata al lavoro la Cucine Lube Civitanova dopo la vittoria su Verona, un secco 3-0 che ha sancito la quindicesima vittoria su sedici gare in SuperLega e la conferma del primo posto in classifica per Juantorena e compagni.

Nel pomeriggio di lunedì seduta di pesi e tecnica per gli uomini di De Giorgi, in prospettiva di una settimana che proporrà, come ormai di consueto in questa intensa stagione, due impegni, entrambi in SuperLega.

Mercoledì (ore 20.30) al PalaPanini di Modena sarà il momento del big match contro la Leo Shoes, scontro al vertice per la sesta giornata di ritorno del massimo campionato. E domenica (ore 18) i biancorossi saranno di nuovo in campo all’Eurosuole Forum per la settima di ritorno, avversario di turno la Consar Ravenna. Martedì pomeriggio, dopo la seduta di tecnica pomeridiana, la Cucine Lube Civitanova raggiungerà Modena dove mercoledì mattina sosterrà il consueto allenamento pre-gara. Giovedì l’unico giorno di riposo per i cucinieri, che già venerdì torneranno al lavoro all’Eurosuole Forum (in programma un doppio allenamento di pesi al mattino e tecnica il pomeriggio) con l’obiettivo Ravenna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2020 alle 19:44 sul giornale del 04 febbraio 2020 - 199 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfQR





logoEV