Tolentino: Coronavirus, mercato di martedì confermato salvo nuove disposizioni, ma sempre nel rispetto delle misure

mercato 1' di lettura 11/03/2020 - Diamo diffusione di un comunicato stampa congiunto a firma del Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi e del Presidente FIVA Confcommercio Massimo Di Matteo, inerente lo svolgimento del mercato settimanale del martedì, programmato per il prossimo 17 marzo 2020.

Nel rispetto delle disposizioni del DPCM del 9 marzo 2020 con lo scopo di affrontare nella maniera migliore la problematica della propagazione del virus COVID-19, l’Amministrazione comunale di Tolentino in piena condivisione con la specifica categoria di commercio su aree pubbliche, non intende impedire lo svolgimento del mercato settimanale cittadino, ferma restando la rigida ottemperanza degli accorgimenti a cui le aziende devono sottostare, enunciati nel richiamato DPCM.

Resta ferma comunque la facoltà dell’Amministrazione di provvedere alla sospensione del mercato nel caso in cui la situazione, in continua evoluzione, dovesse ulteriormente aggravarsi o nel caso in cui intervengano in merito pronunciamenti di enti gerarchicamente superiori di competenza.

Nel ricordare il rispetto della distanza di sicurezza ed il contingentamento dell’utenza a chiunque, il mercato di martedì 17 marzo 2020 resta confermato salvo disposizioni che dovessero essere emanate successivamente da Organi Superiori.

Inoltre nell’interesse dell’intera collettività, come sempre, le Forze dell’Ordine presiederanno lo svolgimento regolare dei mercati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2020 alle 16:16 sul giornale del 12 marzo 2020 - 562 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhv1





logoEV