Volley: la Lube si allena a porte chiuse all’Eurosuole Forum

1' di lettura 11/03/2020 - Stop al campionato fino al 3 aprile e sospensione delle gare delle coppe europee (dove la Cucine Lube Civitanova ha già raggiunto la Semifinale di Champions League dopo la cancellazione del match di ritorno col Roeselare) che coinvolgono squadre italiane fino a data da destinarsi: è questo il quadro della situazione attuale per l’emergenza coronavirus.

I biancorossi, nel frattempo, continueranno ad allenarsi all’Eurosuole Forum, in virtù dell’integrazione al DPCM che consente “sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e dalle rispettive federazioni, in vista della loro partecipazione ai giochi olimpici o a manifestazioni nazionali ed internazionali“: via libera dunque agli allenamenti per gli atleti di SuperLega, come precisato dalla Lega Pallavolo Serie A, naturalmente a porte chiuse e nel rispetto di tutte le prescrizioni previste dal DPCM stesso.

Lo staff tecnico della Cucine Lube Civitanova guidato da coach Fefè De Giorgi ha definito il programma da qui a domenica: Juantorena e compagni lavoreranno tutti i giorni (a porte chiuse) all’Eurosuole Forum fino a sabato: ogni pomeriggio, fino a venerdì, è prevista una seduta di tecnica, mentre giovedì e sabato mattina saranno dedicati alle sedute di pesi. Domenica, invece, giornata di riposo per i neo vincitori della Coppa Italia 2020.

Il programma di lavoro dall’11 al 15 marzo

Mercoledì: Riposo - Tecnica
Giovedì: Pesi - Tecnica
Venerdì: Riposo - Tecnica
Sabato: Riposo - Tecnica
Domenica: Riposo - Riposo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2020 alle 17:35 sul giornale del 12 marzo 2020 - 210 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, macerata, lube, marche, civitanova, volley, volley lube, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhwz





logoEV