Tolentino: Consiglio comunale di giovedì in diretta su Canale14

1' di lettura 24/03/2020 - Si comunica che a seguito delle disposizioni contro il diffondersi del Covid-19 la prossima seduta consiliare programmata per giovedì 26 marzo 2020, con inizio alle ore 16.30, si svolgerà in modalità di videoconferenza. Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta da Canale14 (VideoTolentino).

Quindi per seguire i lavori basta accendere il proprio televisore alle ore 16.30 e sintonizzarsi sul canale 14 (salvo problemi tecnici).

Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno e che verranno discussi e votati.

Comunicazioni del Sindaco e/o del Presidente del Consiglio comunale.
Programma comunale per l'installazione degli impianti di telefonia mobile e radiotelevisivi nel Comune di Tolentino - approvazione regolamento comunale per l'installazione degli impianti di telecomunicazioni 2020- 2022 e mappa degli impianti e siti sensibili.
Transazione a seguito del contenzioso con la ditta Salvucci Flora - approvazione.
Accordo per la realizzazione del nuovo campus scolastico. Autorizzazione alla cessione dei beni immobili tra Comune ed Amministrazione provinciale e determinazione del valore di iscrizione a stato patrimoniale.
Aggiornamento elenco strade vicinali d'uso pubblico mediante inserimento della strada vicinale "Pace" ed approvazione definitiva consorzio tra utenti di strada vicinale Pace.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2020 alle 16:40 sul giornale del 25 marzo 2020 - 205 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bik4





logoEV