Il Rotary Club Matteo Ricci dona 300 mascherine chirurgiche ai Servizi sociali del Comune

mascherina 1' di lettura 27/03/2020 - Di fronte all’emergenza epidemiologica da Covid 19, il presidente del Rotary Matteo Ricci Andrea Cirilli ha voluto dimostrare la propria vicinanza e quella del Club al Comune di Macerata con un gesto concreto donando ai Servizi sociali dell’Ente 300 mascherine chirurgiche.

I presidi medici sono destinati ai volontari e agli operatori impegnati nel progetto di solidarietà "Macerata Vicina", attivato dal Comune di Macerata, in collaborazione con l'Azienda Pubblica Servizi alla Persona IRCR, che risponde al numero verde 800 814 819 per assistere anziani, persone sole e chi si trova in difficoltà in questi giorni di isolamento a seguito delle misure anticontagio Covid-19.

“Un grazie di cuore al presidente Andrea Cirilli e ai suoi associati – interviene il sindaco Romano Carancini – per questo atto di grande altruismo e generosità. Ritornano sempre puntuali, come in tanti altri momenti di emergenza, i service di solidarietà del Rotary Club Matteo Ricci a dimostrazione della vicinanza alla nostra comunità e ancora una volta al fianco delle Istituzioni.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2020 alle 12:38 sul giornale del 28 marzo 2020 - 193 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biwE