Guarda e vota il documentario dedicato a Tolentino: "Fai vincere alla tua Città il Festival dei Piccoli Borghi d’Italia"

2' di lettura 06/04/2020 - Il 7 aprile 2020 sarà diffuso all’interno del Festival dei Piccoli Borghi d'Italia, il documentario dedicato a Tolentino che è stata scelta per rappresentare le Marche e che si potrà guardare in streaming in Alta Definizione, rigorosamente da casa.

20 fra i più affascinanti documentari di Piccola Grande Italia, giunta alla sua 11^ edizione, in collaborazione con il CineClub De Sica, saranno visibili attraverso i link che saranno pubblicati sul sito www.piccolagrandeitalia.tv e sui social Facebook , Instagram , Twitter.
Il link per visionarlo gratuitamente, da condividere è il seguente: https://forms.gle/P6oURppvFFpjLRSYA Ci auguriamo che molti tolentinati ma anche molto amici della nostra Città – auspica il Vicesindaco, Assessore al Turismo Silvia Luconi – sostengano Tolentino e che, dopo aver visionato il nostro documentario, lo votino. E’ già per noi una grande soddisfazione essere stati scelti e partecipare al Festival dei Piccoli Borghi d’Italia, rappresentando le Marche. Sarebbe comunque importante per Tolentino e il territorio di riferimento ben figurare con l’unico intento di mantenere viva l’attenzione dei turisti sulle nostre proposte, sui nostri musei e monumenti e sulle bellezze paesaggistiche, oltre che sulle tipicità. Infatti, come ci piace ripetere, da noi si arriva da turisti e si riparte da amici.

Piccola Grande Italia TV, è un canale monotematico, dedicato al turismo e ai luoghi più belli d’Italia che va in onda all’interno del bouquet di Sky e su internet. La scorsa estate, come si ricorderà, la trasmissione aveva fatto tappa a Tolentino è aveva registrato una puntata interamente dedicata a presentare l’offerta turistica tolentinate, intervistando tra gli altri il Sindaco Pezzanesi e l’Assessore al Turismo Luconi che ha incontrato il gradimento dei telespettatori e che certamente era servita per promozionare Tolentino e l’intero territorio di riferimento, oltre che le bellezze paesaggistiche e culturali.

Ai Comuni vincitori del FESTIVAL sono riconosciuti i seguenti premi:
1° premio: 2.000 euro per all'acquisto di attrezzature per la proiezione e diffusione di contenuti audio/video ai cittadini.
2° premio: 1.200 euro per la realizzazione di n. 5 Audio-Guide professionali in lingua italiana diffuse sulla piattaforma FLICO.
3° premio: 500 euro per l'utilizzo di servizi di comunicazione istituzionale Comune.News.

Maggiori dettagli si può trovare sul sito di PiccolaGrandeItalia al link https://www.piccolagrandeitalia.tv/blog/festival-dei-piccoli-borghi-ditalia

Si invitano i cittadini e gli amici della Città a votare Tolentino e a sostenere il video con l’auspicio di vincere uno dei premi.
La partecipazione e la visione dei documentari è completamente gratuita.
Risulterà vincitore il Documentario che avrà ottenuto il maggior numero di voti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2020 alle 15:35 sul giornale del 07 aprile 2020 - 264 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bi8L





logoEV