Tolentino: riaperta la pista di atletica dello Stadio della Vittoria

2' di lettura 28/05/2020 - Finalmente abbiamo riaperto la pista di atletica – evidenzia l’Assessore allo Sport Fausto Pezzanesi – restituendo alla Città, agli sportivi e agli appassionati un importante impianto, sempre freqiuentatissimo, per praticare l’atletica e la corsa sportiva in tutta sicurezza. Facciamo appello a tutti i fruitori della pista affinché vengano rispettate tutte le disposizioni di sicurezza e protezione per la salute pubblica.

Infatti a seguito delle nuove disposizioni regionale e nazionali anti covid-19 e dopo gli accordi raggiunti tra il Comune di Tolentino e l’UST, associazione che si occupa della gestione e quindi dell’apertura e chiusura al pubblico, la struttura è nuovamente fruibile a tutti gli appassionati.

Questo il regolamento per l’utilizzo della pista di atletica dello Stadio Della Vittoria, stante l’emergenza sanitaria “Covid-19”.

L’accesso alla pista è consentito solo ed esclusivamente attraverso il tornello posto nei paraggi del Palazzetto dello Sport.
E’ proibito l’accesso ed il calpestio del terreno di gioco, salvo preventiva autorizzazione scritta rilasciata dalla Società “U.S. Tolentino 1919 Ssd a r.l.”.
All’interno della pista di atletica è ammessa la presenza contemporanea di non più di n.40 soggetti complessivi (siano essi atleti, tecnici ed accompagnatori).
Ciascun utente non potrà permanere per più di 2 ore al giorno all’interno.
All’interno della pista di atletica si dovrà mantenere una distanza minima interpersonale di mt. 2,00 nell’uso delle corsie e nell’uso degli spazi accessori alle medesime.
All’interno dell’impianto sono vietati assembramenti e deve essere mantenuta una distanza minima interpersonale di mt. 2,00.
E’ vietato l’utilizzo degli spogliatoi.
E’ vietato l’utilizzo dei bagni presenti all’interno dell’impianto.
E’ vietato l’utilizzo delle panchine e delle sedute poste all’interno dell’impianto.
Guanti, fazzoletti, salviette monouso, ecc. dovranno essere sempre gettati negli appositi contenitori.

Si avverte l’utenza che saranno predisposti controlli da parte della Polizia Locale e che il gestore è facoltizzato della possibilità di richiedere l’immediato intervento delle forze dell’ordine laddove una sola delle regole su indicate non siano rispettate.

Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00 per tesserati Fidal e libera utenza.

Si confida nella collaborazione di tutti gli utenti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2020 alle 17:49 sul giornale del 29 maggio 2020 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmGw





logoEV