Ancona: rogo alla spiagga Bonetti, parte la raccolta fondi

2' di lettura 01/06/2020 - Scatta la gara di solidarietà per aiutare la famiglia Bonetti a risollevarsi dopo l'incendio che sabato notte ha distrutto lo chalet di Portonovo

Amici e clienti storici del locale hanno fatto partire una raccolta fondi per aiutare Paolo Bonetti, non solo economicamente ma anche per incoraggiarlo a ripartire.

Questo il post su Facebook con cui il gruppo ha annunciato l'iniziativa di solidarietà: "Come tutti ben sapete un incendio ha devastato uno de degli stabilimenti balneari più belli della Riviera del Conero, Spiaggia Bonetti . Un gruppo di amici ha fatto partire attraverso whatsapp prima, una catena di solidarietà per dare un contributo attraverso delle donazioni per la rinascita del locale. Il gruppo formato da oltre 250 persone denominato "#noisiamoSpiaggiaBonetti" ha voluto creare due possibilità per contribuire a fare le donazioni in base alle possibilità e alle volontà di ciascun individuo.

Spiaggia Bonetti non è mai stata soltanto uno stabilimento balneare, un bar, un ristorante. Spiaggia Bonetti è e sarà sempre una casa, una famiglia, un sogno. Il legno brucia, il cuore e la magia no. Questa è una raccolta di persone amiche che vogliono aiutare Paolo Bonetti e la sua famiglia a ripartire e nessuno vuole emergere o farsi pubblicità, ma solo aiutarlo in tutte le maniere possibili comprendendo il suo attuale stato d’animo come da lui stesso ha scritto attraverso il suo profilo Facebook. Per chi vuole partecipare può scegliere le modalità che preferisce per dare il proprio contributo. Piccole gocce che possono diventare un mare... il mare di SPIAGGIABONETTI".

Si può donare facendo un bonifico su un conto corrente dedicato, questo l'Iban: IT86H0347501605000318172608

O attraverso la piattaforma GoFundMe, questo il link: https://www.gofundme.com/f/20sucf3hyo






Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2020 alle 17:22 sul giornale del 03 giugno 2020 - 258 letture

In questo articolo si parla di attualità, portonovo, raccolta fondi, marco vitaloni, articolo, spiaggia bonetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmXJ