Lavori sulla linea elettrica a Loro Piceno: niente corrente per diverse ore in alcune zone della città

1' di lettura 23/06/2020 - Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione per il potenziamento della rete elettrica in provincia di Macerata.

Mercoledì 24 giugno le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno su una linea di media tensione che serve un'ampia porzione del comune di Loro Piceno per un intervento urgente e improrogabile di rafforzamento della rete elettrica.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per mercoledì 24 giugno dalle ore 9:00 alle ore 16:45. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Queste le vie interessate (il dettaglio dei numeri civici sono riportati sui volantini presenti nelle vie interessate): contrada Salsaro Ete, località Vignali Bagnere, contrada Cerrone Varco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2020 alle 12:23 sul giornale del 24 giugno 2020 - 219 letture

In questo articolo si parla di attualità, enel, loro piceno, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/boGj