Prima settimana del camp Volley Accademy Macerata

1' di lettura 26/06/2020 - Si è chiusa la prima settimana di attività di questa nuova iniziativa del settore giovanile maceratese. Iniziato il 22 di giugno, il camp estivo è rivolto a bambini e bambine dai 4 fino agli 11 anni, che in questi giorni hanno avuto finalmente modo di tornare a giocare e divertirsi insieme.

Il rapporto tra i piccoli, le famiglie e lo Staff Tecnico non si è interrotto nemmeno durante i mesi di quarantena, ma tornare sul campo ha tutto un altro sapore. Gli allenatori e lo staff della Volley Academy Macerata garantiscono poi il rispetto delle norme di sicurezza; gli iscritti sono stati divisi in gruppi e seguiti tenendo conto delle direttive sanitarie. In questa prima settimana si è respirata tanta voglia di rimettersi in attività e di stare insieme, con l’entusiasmo dei più piccoli che ha contagiato anche allenatori e genitori.

A coordinare il tutto, l’istruttrice Lara Morresi in collaborazione con Adriano Di Pinto, il Coach della A3 ha seguito le attività con entusiasmo nonostante gli impegni con la prima squadra. Il camp estivo proseguirà anche la prossima settimana e si chiuderà il 3 luglio. Il successo dell’iniziativa dimostra non solo la voglia di ripartire, ma anche il buon lavoro svolto dalla Volley Academy Macerata che offre ai ragazzi e alle famiglie del territorio un’attività sana, sicura e divertente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2020 alle 19:05 sul giornale del 27 giugno 2020 - 200 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpcQ





logoEV