Passeggiata a Monte San Giusto: l'itinerario consigliato

monte san giusto 1' di lettura 27/06/2020 - Oggi presentiamo “passeggiata a Monte San Giusto” un breve itinerario di circa 3 ore per visitare le bellezze del nostro borgo e concludere gustando del buon cibo locale.

Affrontiamo questa estate con il massimo entusiasmo proponendo un percorso sotto forma di “esperienza” consapevoli che la nostra capacità di accogliere i visitatori possa davvero fare la differenza.

Il percorso può essere svolto in libertà o chiedendo il supporto di un accompagnatore per la visita al Museo di Palazzo Bonafede e alla Chiesa di Santa Maria della Pietà (Info tel. 3347085112). Al termine del giro ci si può soffermare per un aperitivo, un pranzo o una cena presso le attività sangiustesi. Inoltre, è possibile visitare le attività commerciali del centro o spostarsi in campagna per visitare le nostre cantine e aziende agricole o anche i vari outlet di calzature. Il nostro comune ha da tempo aderito a due circuiti importanti, quello dei “Comuni Lotteschi” e la “Marca Maceratese” (MAMA), che hanno l’obiettivo di collegare, promuovere e potenziare le bellezze del nostro territorio.

In questa estate particolare il “turismo di prossimità” avrà un ruolo preminente. Visitatori dai comuni limitrofi, dalle nostre province e dalle regioni confinanti, in particolare. Ciò significa che sarà importante anche il ruolo di ciascun sangiustese per far vivere il nostro paese e soprattutto le attività locali. Invitate amici, conoscenti, colleghi, clienti, insomma, chi volete. Portateli a fare una "passeggiata a Monte San Giusto" per visitare le nostre bellezze e magari acquistare i nostri prodotti e assaggiare dell’ottimo cibo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2020 alle 11:21 sul giornale del 29 giugno 2020 - 230 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte san giusto, comune di monte san giusto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpe2





logoEV