Prosegue la collaborazione tra Treiese e Udinese

1' di lettura 27/06/2020 - La Treiese e l’Udinese SPA proseguono anche nella stagione 2020/2021 il rapporto di affiliazione. Questa sarà la terza stagione insieme alla società di Udine, militante in Serie A di calcio.

Il presidente della Treiese, Rodolfo Micucci e il nuovo responsabile delle Academy dell’Udinese, Alec Bolla, ex calciatore di Fermana, Genoa, San Marino e Pisa, che ha preso il posto di Maurizio Franzone, hanno deciso insieme di proseguire il cammino che ha portato i tecnici rossoblu a sposare le metodologie di allenamento del settore giovanile bianconero. I tecnici della società friulana, come nelle passate due stagioni, visiteranno le strutture di Treia mensilmente, per migliorare le modalità di allenamento utilizzate dai tecnici treiesi e per visionare i giovani talenti nelle sedute.

La Treiese è diventata da qualche mese ufficialmente una scuola calcio e svolge l’attività giovanile in collaborazione con il Chiesanuova Calcio, militante in Promozione. Oltre alla collaborazione con l’Udinese, sono in cantiere diversi nuovi progetti, per una stagione 2020-2021 ancora da protagonisti per i nostri piccoli calciatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2020 alle 11:42 sul giornale del 29 giugno 2020 - 210 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, treia, udinese, treiese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpe5





logoEV