Due ordinanze cambiano la viabilità a Tolentino

1' di lettura 01/07/2020 - Per consentire l'inaugurazione della mostra "Il volto di una città" in via Parisani, in tutta sicurezza, è stata emessa dal Comando della Polizia Locale una ordinanza con la quale dalle ore 16.30 alle ore 18.30 del giorno giovedì 2 luglio 2020 e comunque fino a fine manifestazione, nei due parcheggi di fronte ai civici n. 30/34 di via Parisani è disposto il divieto di sosta con rimozione, estesi a tutti i veicoli.

Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione in sicurezza, il personale della Polizia Locale, potrà vietare il transito veicolare in via Parisani per il tempo ritenuto necessario.

In Via Ozeri, invece, sono presenti diverse attività commerciali e diverse attività di somministrazione di alimenti e bevande con ampliamento delle superfici di somministrazione all'esterno con dehors. Considerata la nuova ristrutturazione e riqualificazione con nuovo arredo urbano con la creazione di stalli di sosta per consentire una maggiore fruibilità del centro storico e la volontà dell'Amministrazione Comunale di rivitalizzarlo mediante contributo riservato al miglioramento e ammodernamento delle attività di somministrazione di alimenti e bevande, facilitando gli spazi esterni con dehors, con l’intento di consentire un maggiore afflusso di persone in sicurezza, con apposita ordinanza, in Via Ozeri viene disposto il divieto di transito ai veicoli, con eccezione dei residenti del primo tratto, dalle ore 19.00 alle ore 24.00 dei giorni venerdì, sabato e domenica dei mesi di luglio e agosto 2020.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2020 alle 14:40 sul giornale del 02 luglio 2020 - 224 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpw9





logoEV