Il PD alle Regionali: ecco i possibili candidati in provincia di Macerata

1' di lettura 02/07/2020 - Sono terminate il 30 giugno le consultazioni nelle Assemblee degli iscritti al Partito Democratico per proporre alle Segreterie provinciali una rosa di nomi di possibili candidature alle prossime elezioni regionali.

Nella Provincia di Macerata da dette consultazioni sono emerse le seguenti segnalazioni di possibili candidature. Segnalazione donne: Castricini Paola, Del Balzo Ruiti Maria Rosa, Ferri Raffaella, Mango Laura, Pazzelli Cesarina, Pennacchioni Roberta, Riccio Loredana, Salvucci Giovanna, Verrillo Bianca.

Segnalazione uomini: Carancini Romano, Catena Leonardo, Cavallaro Claudio, Di Pietro Stefano, Maccioni Alessandro, Mandrelli Bruno, Messi Osvaldo, Micucci Francesco, Sfascia Stefano.

Il segretario Francesco Vitali, preso atto delle segnalazioni di candidature ricevute, presenterà all’Assemblea Provinciale PD, indetta per il prossimo 6 luglio 2020, un’ipotesi di lista per la propria circoscrizione elettorale con l’obiettivo di giungere ad una sintesi condivisa con tutti gli esponenti del PD maceratese. Sulla base degli esiti della discussione in Assemblea, la proposta di lista provinciale sarà trasmessa all’Assemblea Regionale per la sua ratifica in via definitiva.

(immagine di repertorio)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2020 alle 18:15 sul giornale del 03 luglio 2020 - 383 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, partito democratico, castelraimondo, camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpFg





logoEV