Gru in centro a Macerata: cambia la viabilità

gru al tramonto urbino 1' di lettura 03/07/2020 - Per consentire il posizionamento di una gru in via Diomede Pantaleoni il Comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza che modificherà temporaneamente la circolazione nella via interessata dall’intervento.

Il provvedimento, in vigore domenica 5 luglio dalle 5 del mattino alle 18, prevede: via Diomede Pantaleoni: divieto di circolazione, eccetto mezzi di emergenza, forze di Polizia, residenti in via Diomede Pantaleoni, autobus, autocaravan e veicoli con m.c. > a 3,5 t.; presenza di moviere alla rotatoria di piazza Nazario Sauro che fornirà le indicazioni e i percorsi alternativi agli automobilisti.

Via della Pace intersezione con Borgo San Giuliano: segnaletica di indicazione a destra per il centro storico.

Via Maffeo Pantaleoni (traversa Pantaleoni): segnaletica di indicazione a destra (per chi sale) e a sinistra (per chi scende ) per il centro storico.

Borgo San Giuliano: obbligo di proseguire dritto all'intersezione con la traversa Pantaleoni; obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita da via Panati; obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita da via San Michele Arcangelo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2020 alle 11:19 sul giornale del 04 luglio 2020 - 284 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpHA





logoEV