Il Comune si complimenta con l'Elfa Tolentino: "Una stagione straordinaria"

1' di lettura 07/07/2020 - "Siamo sempre molto felici quando una delle nostre società sportive – sottolinea l’Assessore allo Sport Fausto Pezzanesi – raggiunge importanti traguardi sportivi".

E’ il caso dell’Elfa Tolentino che ha vinto il campionato di Seconda Categoria, girone F. "Ci complimentiamo, Sindaco e Giunta, con i dirigenti, i tecnici e tutti i giocatori che hanno disputato, fino allo stop dovuto al Covid, una stagione straordinaria, uscendo dal campo imbattuti. Meritatissimo il salto di categoria e peccato per la Coppa Marche dove la squadra diretta da Claudio Eleuteri poteva certamente fare molto bene, ambendo alla vittoria finale. Del resto nessuno nella nostra regione ha fatto meglio dell’Elfa, società Presieduta con successo da Giorgio Rossini. Il nostro pensiero va anche a Alberto Eleonori che negli anni ’90 ha fondato con grande lungimiranza l’Elfa che ha sempre ben figurato con diversi campionati vinti".

Ora la Prima Categoria e una nuova avventura sportiva a cui sta già lavorando il direttore sportivo Biagio Micari. "Con il Sindaco e con i colleghi dell’Amministrazione comunale stiamo programmando un evento per ricevere ufficialmente in Comune e festeggiare, come tradizione per le società che vincono campionati, i protagonisti di questa bella storia di sport cittadino".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2020 alle 14:18 sul giornale del 08 luglio 2020 - 299 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bp1Q





logoEV