Comunali Macerata: il Movimento 5 Stelle certifica la lista di Cherubini

1' di lettura 10/07/2020 - Abbiamo ricevuto oggi la certificazione della lista M5stelle e probabilmente saremo anche i primi in Italia ad avere insieme alla lista del M5stelle almeno 2 liste civiche aggregate in mio appoggio.

Vorrei ringraziare tutti coloro che si stanno avvicinando per fare proposte e le tantissime persone che stanno chiaramente osservando che siamo gli unici a fare proposte anziché cercare equilibri di partito o promettere favori per ricevere consensi.

E’ forse questa un’occasione unica per i maceratesi. Potranno scegliere chi vuole mettere al centro competenza e professionalità a discapito di un clientelismo diffuso e radicato, anche a causa di una troppo lunga gestione della cosa pubblica da parte di una sola parte politica. I nostri giovani stanno fuggendo all’estero perché da noi se hai 3 lauree e qualche master rimani dietro al figlio o al parente del politico raccomandato. I nostri giovani hanno bisogno di giustizia sociale ed i nostri anziani di un accompagno serio verso la vecchiaia. Persone di ogni classe sociale hanno elaborato il nostro programma, quasi definitivo, che cerco di riassumere tramite i miei video che potete osservare sul sito www.robertocherubini.it o sui vari canali social. C’è la possibilità di cambiare e di scegliere chi la sostenibilità ambientale e l’aiuto agli ultimi non lo racconta, ma lo attua nella vita quotidiana.


da Roberto Cherubini
Candidato sindaco M5S Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2020 alle 16:55 sul giornale del 11 luglio 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, M5S, comunicato stampa, cherubini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqlf





logoEV