Il sindaco di Tolentino ha incontrato il Governatore del Rotary Distretto 2090

1' di lettura 14/07/2020 - Il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ha incontrato il nuovo governatore del Rotary Club – Distretto 2090 Rossella Piccirilli che era accompagnata dal Presidente del Rotary Club di Tolentino Paolo Perri e dall’Assistente del Governatore Stefano Gobbi.

Il Distretto 2090 comprende quattro regioni italiane (Abruzzo, Marche, Molise e Umbria) con 69 club. All’incontro hanno partecipato alcuni rappresenti del Rotary di Tolentino, il Past Presidente Carla Passacantando, il Presidente Incoming Ovidio Ciarpella, il Prefetto Daniele Sparvoli, il Segretario Fabiola Menichelli, i Consiglieri Leonardo Compagnucci e Iole Rosini.

Prima dello scambio dei doni, il Sindaco Pezzanesi ha illustrato le peculiarità della Città di Tolentino mentre il Governatore Piccirilli ha presentato il nuovo Service. Nella mattinata il governatore ha visitato il complesso monumentale della Basilica di San Nicola e alcune strutture museali tra cui la nuova mostra allestita nei locali espositivi di via Parisani, dedicata a raccontare le vicende storiche, artistiche e culturali di Tolentino tra Settecento e Ottocento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2020 alle 14:22 sul giornale del 15 luglio 2020 - 206 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqC4