Serie D: il Tolentino presenta la domanda di iscrizione al campionato

1' di lettura 25/07/2020 - L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver regolarmente presentato la domanda di iscrizione per il campionato nazionale di serie D 2020/2021, corredata dei versamenti e dei documenti tutti richiesti.

Il Consiglio di Amministrazione coglie l’occasione per ringraziare lo staff di segreteria ed, in particolare, la Segretaria Generale Paola Pippa per il puntuale lavoro svolto. Tra la documentazione richiesta è stata anche recapitata alla L.N.D. la fideiussione bancaria di 31mila euro richiesta come condizione essenziale per la regolare iscrizione.

Il sodalizio cremisi intende esprimere la massima gratitudine nei confronti della "Banca Dei Sibillini Credito Cooperativo Di Casavecchia S.C." per aver assicurato all’U.S.T. di poter disporre di tale garanzia. Nonostante gli impegni serrati a cui gli istituti di credito sono chiamati in questo periodo onde esaminare e deliberare la miriade di pratiche collegate al sostegno all’ economia nazionale a seguito della crisi sanitaria nazionale, il C.d.A. della Banca ha prestato massima attenzione alla necessità della nostra Società confermandosi un istituto di credito attento all’esigenze, anche di natura sociale e sportiva, del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2020 alle 19:35 sul giornale del 27 luglio 2020 - 213 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brD8