Prima Categoria: l'Elfa Tolentino si presenta

1' di lettura 07/08/2020 - Presso il bar Every Day di Tolentino nella serata di giovedì 6 agosto si è svolta la presentazione ufficiale della compagine dell'Elfa neo promossa per la stagione 2020-2021.

Con un pensiero doveroso a Maurizio, papà di Diego e Danny Vittorini, scomparso l'altro ieri, persona unica e di una bontà infinita, sempre presente alle partite dell'Elfa, in passato anche dirigente del Tolentino in particolar modo nel settore giovanile cremisi. È stata l'occasione per presentare i nuovi arrivati alla corte del confermato Mister Claudio Eleuteri; i portieri Luca Domenicucci, Mattia Felicioli, Michele e Valerio Mazzetti, Andrea Atragene, Marco Buresta, e Tommaso Mazzocchetti, l'ultimo arrivato in casacca bianco blu classe 2003.

Apre le danze il Presidente Giorgio Rossini, il quale dopo aver ringraziato la società, in primis il direttore sportivo Biagio Micari per le operazioni di mercato, ha rimarcato il concetto di vincere non conoscendo il termine sconfitta, dando il benvenuto ai nuovi arrivati, dicendo loro che sono giunti in una grande famiglia. Subito dopo il Presidente prende la parola il Mister Claudio Eleuteri e ha ribadito il pensiero espresso dal Presidente, rimarcando due concetti fondamentali: profilo basso e umiltà, ringraziando il DS per i vari colpi che hanno permesso alla squadra di essere competitiva, anche nel torneo sempre agguerrito e difficile di Prima Categoria. Il mister ha poi indicato per il prossimo 7 settembre l'inizio della preparazione, con le due settimane precedenti ossia dal 24 al 31 agosto e dal 31 agosto al 7 settembre una sorta di pre preparazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 11:49 sul giornale del 08 agosto 2020 - 338 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, comunicato stampa, elfa tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsPj