Sit in contro la droga della Gioventù Nazionale di Fratelli d'Italia a Fontescodella

1' di lettura 07/08/2020 - Alla presenza di Fabio Roscani, Presidente nazionale di Gioventù Nazionale, la federazione provinciale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia ha manifestato al parcheggio del PalaFontescodella al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla lotta alle droghe.

Presenti anche Maicol Pizzicotti Busilacchi e Michele Zacconi, rispettivamente Presidente regionale e provinciale del movimento. “Questo parcheggio è un posto lasciato in abbandono e nel degrado, diventando luogo di spaccio di droga con addirittura siringhe ancora visibili in terra” afferma Roscani.

“Il nostro slogan ‘Scegli il futuro, scegli la vita’ dimostra che se da una parte c’è una generazione che racconta quanto sia importante liberalizzare le droghe e distruggere i simboli della nostra storia, dall’altra troverete sotto la bandiera di Gioventù Nazionale dei ragazzi pronti a costruire e a dire no a tutte le droghe”.

"I numeri di Macerata sul tema della droga non possono lasciare indifferenti: in passato le Marche hanno avuto il primato di prima regione italiana per consumo di eroina" sostiene in conclusione Zacconi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 12:23 sul giornale del 08 agosto 2020 - 215 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsPp





logoEV