L'ABM diventa Basket Macerata: in corso il cambio di gestione

1' di lettura 11/08/2020 - L’ABM (Associazione Basket Maceratese) cambia maglia e diventa Basket Macerata.

Oggi è stato formalizzato il cambio di gestione della storica società di Basket di Macerata. Il nuovo gruppo, ringrazia la vecchia dirigenza, in particolare il Presidente Mauro Bartoccioni e il consigliere Enzo Contigiani, per il lavoro svolto fino ad ora e per la disponibilità dimostrata in questo delicato momento. Quanto prima verranno ufficializzati a mezzo stampa il nuovo Presidente e la composizione completa dell’organigramma societario.

Basket Macerata (ex giocatori, imprenditori, professionisti, amanti e appassionati della pallacanestro) sta già programmando la prossima stagione sportiva che porterà con sé anche una grande novità: ci sarà il nuovo centro minibasket aperto a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni di età. La rinnovata società vi da appuntamento alla fiera di San Giuliano del 30 e 31 agosto dove sarà presente con un proprio stand. Subito dopo, verrà organizzato un “open day” con l'ufficializzazione di tutte le attività. Saranno presentati i tecnici e sarà possibile iscriversi ai nostri corsi, giocando e divertendoci insieme.

Il “passaggio”, così come nel basket giocato, è un'azione fondamentale. Deve essere il migliore possibile per poter arrivare all'obiettivo finale. Passaggio è attraversamento, è successione, è cambiamento. L’obiettivo di Basket Macerata è e sarà quello di ritornare a vivere la pallacanestro cittadina con coinvolgimento, con qualità, con ambizione, con divertimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2020 alle 11:53 sul giornale del 12 agosto 2020 - 208 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, basket macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bs8J





logoEV