Seconda Categoria: nuovo difensore per la Juve Club di Tolentino

1' di lettura 12/08/2020 - La Juventus Club Tolentino, perfezionata l’iscrizione al campionato di Seconda Categoria, nonché alla Coppa Marche, in questa prima parte di agosto, ha centrato un altro colpo di mercato.

Dal Sarnano arriva il difensore Francesco Staffolani, classe 1995, giocatore che ha mosso i primi passi nel Caldarola, per poi proseguire l’attività giovanile nel Tolentino fino alla soglia dei venti anni giocando nella Juniores. Ritornato nella sua Caldarola ha disputato due campionati di prima categoria e nelle ultime due stagioni è stato in prestito al Sarnano in seconda categoria. Il d.s. Danilo Tarquini è riuscito a fare questo regalo a Mister Mauro Corvatta, arricchendo la rosa dei difensori a disposizione del tecnico tolentinate, con un giocatore duttile che si è cimentato anche da centrocampista nelle ultime stagioni.

Già pronta la tabella di preparazione al campionato che lo staff tecnico ha stilato. Si inizierà il 31 agosto e per quella data la Juventus Club Tolentino cercherà di infoltire la rosa con un altro centrocampista, perché il campionato sarà agguerrito e la squadra tolentinate ha voluto alzare l’asticella perché intende arrivare alla fine nelle posizioni che contano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2020 alle 16:01 sul giornale del 13 agosto 2020 - 328 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, seconda categoria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btew





logoEV