Serie D: nuovo arrivo per il Tolentino

1' di lettura 19/08/2020 - L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione 2020/2021, con il centrocampista Mirco Severini.

Nato a Jesi il 21/04/1997, Severini è calciatore dalle apprezzabili doti tecniche che gli permettono di ricoprire diversi ruoli in fase di costruzione del gioco e finalizzazione: trequartista e seconda punta appare quanto mai adatto anche ad essere utilizzato sulla linea di mediana nel 3-5-2 “mosconiano”. Formatosi calcisticamente nelle giovanili del Cesena, con la squadra romagnola ha collezionato due presenze in serie B. Dopo un parentesi in serie D con il Castelvetro, nella stagione 2017/2018 ha militato in serie C con Ravenna e Juve Stabia. In quella successiva ha vestito la maglia del Castelfidardo mentre nella ultima, dopo aver iniziato nella fila del Matelica è passato al Vigasio (sempre nella quarta serie nazionale).

Il commento di Severini: "Ringrazio il Tolentino per aver creduto in me, soprattutto il mister e il D.S. Sono molto contento per questa nuova avventura. Ho trovato un ottimo gruppo molto affiatato e mi sono sentito subito a mio agio. È una piazza in cui si può lavorare benissimo, con un ottimo staff e un'ottima società. Voglio riscattarmi dall'ultima stagione dove nella prima parte non ho giocato con continuità. Dopo questo lungo periodo di stop lontano dai campi da calcio sono molto contento di questa opportunità e non vedo l'ora di incominciare questa nuova stagione”.

Con l’occasione si comunica che nei prossimi giorni, compatibilmente con le disposizioni in materia di prevenzione del Covid 19, verranno programmate diverse gare amichevoli. Nella giornata di mercoledì 19/08 la squadra cremisi, alle 17, si allenerà in quel di Sarnano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2020 alle 11:35 sul giornale del 20 agosto 2020 - 288 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/btGB





logoEV