Serie D: Tolentino tra saluti e nuovi tesserati

2' di lettura 04/09/2020 - L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, per la prossima stagione due giovani del proprio vivaio che lo scorso anno hanno giocato il campionato di serie D con la prima squadra.

Si tratta del difensore Luca Cerolini (2002) e del centrocampista Nicholas Raponi (2001). Cerolini, che si trasferirà in Ancona per motivi di studio, vestirà la casacca della Biagio Nazzaro. Raponi potrà completare, invece, il suo percorso di crescita calcistica nelle fila del San Marco Servigliano. Ad entrambi i ragazzi, la Società formula un grande ringraziamento per quanto sino ad oggi fatto con la maglia cremisi ed un sincero in bocca al lupo per la prossima stagione.

Sul fronte degli arrivi, invece, nelle ore scorse sono stati formalizzati i tesseramenti dei seguenti atleti: Federico Marcantoni (2001) difensore, già in forza al Tolentino lo scorso anno; Simone Battistelli (2003) portiere, acquistato a titolo definitivo dall’Accademy Civitanovese; Christian Bonacchi (2000) difensore, in prestito per un ulteriore anno dal Carpi.

Marcantoni: “Sono molto felice di poter continuare il mio percorso in una piazza importante come quella di Tolentino. Ringrazio il mister e la società che già durante il lockdown mi hanno reso partecipe del progetto e mi hanno dato la possibilità di far nuovamente parte di questo gruppo. Cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo alla squadra”.

Battistelli: “La prima impressione che ho avuto appena arrivato a Tolentino è quello di aver trovato un ambiente molto bello e tranquillo e di aver subito creato un buon legame sia con la squadra che con lo staff. Sono felicissimo”.

Bonacchi: “Sono felice di essere tornato a Tolentino. Quest’anno voglio che sia un anno importante sia a livello personale ma soprattutto a livello di squadra. Voglio migliorare e crescere sotto ogni punto di vista e so che qui a Tolentino lo posso fare. Sono molto contento di come la società abbia spinto per riportami qua: ringrazio sia il mister che il direttore Crocetti come ovviamente tutta la società. Sarà un anno difficile ma so che c’è la metteremo tutta... Avanti Tole!”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2020 alle 11:27 sul giornale del 05 settembre 2020 - 197 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buXW





logoEV