Avis Macerata verso l'elezione del nuovo direttivo: omaggio di Pettinari per i 70 anni

1' di lettura 14/10/2020 - E’ arrivato dal presidente della provincia di Macerata, Antonio Pettinari, l'ultimo regalo per il 70° compleanno dell’Avis comunale di Macerata.

Un pensiero graditissimo che è stato anche occasione per salutare Elisabetta Marcolini, la presidente dell'associazione volontari del sangue sta infatti ultimando il suo mandato iniziato nel 2011. Pettinari non era potuto venire allo Sferisterio in occasione della festa per il settantesimo anniversario, ma voleva comunque omaggiare l’Avis per l'impegno, la serietà e le numerose iniziative fatte per promuovere la donazione del sangue e così ha invitato i vertici dell'associazione nella sala consiliare della Provincia. All'incontro erano presenti anche Paolo Gobbi, Francesca Cesaretti ed Emilio Antinori in rappresentanza del direttivo avissino. Pettinari ha speso parole davvero di stima e riconoscenza verso la Marcolini, sottolineando l’importanza umana e sociale dell'associazione maceratese ed ha donato delle pubblicazioni.

Avis che peraltro sta per eleggere la sua nuova guida. Giovedì e venerdì mattina e pomeriggio, poi sabato solo mattina, si svolgeranno infatti le elezioni e i tanti soci potranno venire in sede (via Calabresi 5) ed esprimere la loro preferenza tra i candidati al Consiglio direttivo e al Collegio dei revisori dei conti. Lunedì si terrà lo spoglio e successivamente, dopo l'istituzione formale del nuovo direttivo, verrà eletto il nuovo presidente dell’Avis comunale di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2020 alle 11:57 sul giornale del 15 ottobre 2020 - 224 letture

In questo articolo si parla di attualità, Avis Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byzL





logoEV