Tolentino: lavori in piazza dell’Unità, piazza Piccinino e piazza Bartolozzi

1' di lettura 16/10/2020 - Si comunica che mercoledì 21 ottobre 2020, condizioni meteo permettendo, inizieranno i lavori di sistemazione del fondo stradale di piazza dell’Unità, piazza Piccinino e piazza Bartolozzi.

Queste tre piazze saranno nuovamente asfaltate e come previsto dal nuovo Piano dei parcheggi, saranno rimodulati le aree di sosta (parcheggi) e dove sono presenti piante saranno istallate delle griglie di metallo. Giovedì 22 ottobre 2020 inizieranno i lavori di sistemazione anche nei parcheggi di cintura di via Filzi e del Foro Boario. I lavori sono a cura dell’ASSM spa.

L’Assessore alla Viabilità Giovanni Gabrielli e l’Amministrazione tutta raccomandano di prestare attenzione alla cartellonistica stradale e di non lasciare auto o altri mezzi in sosta nei giorni in cui verranno effettuati i lavori, evitando la rimozione forzata dei veicoli in sosta. Continuano gli interventi che vanno a migliorare sia la sicurezza che l’immagine della nostra Città, in questo caso interveniamo sulle aree di sosta con nuovi asfalti e con una nuova organizzazione e suddivisione degli spazi, laddove necessario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 17:23 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 183 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byPe





logoEV