Deceduta una donna con Coronavirus di Treia: in città sono 28 i casi positivi

1' di lettura 21/10/2020 - A 6 giorni dall’ultimo aggiornamento (giovedì 15.10.2020) le persone in isolamento passano da 40 a 66, crescono invece di 10 unità le persone positive al Covid (da 18 a 28).

Pertanto l’ultimo dato aggiornato relativo al comune di Treia è di 66 persone in isolamento domiciliare al cui interno 28 positivi al Covid-19. Da registrare purtroppo il primo decesso di una persona contagiata a metà ottobre, che aveva già patologie pregresse (di 77 anni); alla famiglia di Laura Pettinari, al marito Silvano, alle figlie Barbara ed Alessandra, le più sentite condoglianze dall’Amministrazione Comunale di Treia e dall’intera comunità treiese.

Buone notizie, invece, per quanto riguarda gli amministratori, assessori e consiglieri di maggioranza, che dopo recenti contatti con il Sindaco Capponi, comunque precedenti a sabato 17 ottobre, si sono sottoposti volontariamente a tampone: tutti negativi. Al Sindaco vanno i migliori auguri di guarigione da parte dell’intero Consiglio Comunale di Treia e di tutti i dipendenti del Comune, Da venerdì prossimo si torna alle giunte comunali in streaming.

E' il momento di alzare il livello di attenzione, rispettando le distanze e utilizzando i dispositivi di protezione individuale. Ai treiesi chiediamo un grande sforzo, superiore a quello del lockdown.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 21:32 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 355 letture

In questo articolo si parla di cronaca, treia, Comune di Treia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bziP





logoEV
logoEV