La cucina di Amici di Maria De Filippi è firmata Lube

1' di lettura 17/11/2020 - E’ Round la cucina LUBE che entra a far parte della scuola più famosa d’Italia.

Il Gruppo marchigiano infatti firma la cucina che accompagnerà i ragazzi della ventesima edizione di Amici in onda dallo scorso sabato 14 novembre su Canale 5 alle 14.10 e dal lunedì al venerdì alle 19.00 su Italia 1.

Round è la cucina dall’anima green del Gruppo Lube nata dalla volontà di dare una mano concreta all’ambiente, dal pensiero per le generazioni future, dalla voglia di innovarsi e fare sempre del proprio meglio proprio come gli studenti del talent show Amici. Attraverso la linea di cucine moderne Round, Lube propone una filosofia green, che si concretizza nelle ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.

La cucina Round allestita all’interno della Scuola di #Amici20 ha linee pulite e giovani. E’ pratica, funzionale e spaziosa con colori neutri e maniglie a gola che rendono l’ambiente più fluido e omogeneo. Inoltre Round, come tutte le cucine del Gruppo, ha ottenuto la Certificazione GREENGUARD Gold di UL (Underwriters Laboratories) che certifica che tutte le strutture dei prodotti a marchio LUBE e CREO Kitchens sono conformi agli standard più rigorosi in termini di livelli di emissione di composti organici volatili (COV) emessi da mobili, superfici e vernice oltre ad altre sostanze chimiche nocive negli ambienti interni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2020 alle 14:49 sul giornale del 18 novembre 2020 - 297 letture

In questo articolo si parla di economia, lube, amici, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bClF





logoEV