Il Questore in visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Macerata

1' di lettura 12/01/2021 - Martedì 12 gennaio, alle ore 10,00 circa, il Comandante Antonio Giangiobbe ha ricevuto per una visita istituzionale, presso la sede del Comando, il Questore di Macerata Dott. Vincenzo Trombadore.

L’incontro, in un clima di cordialità, ha avuto inizio con un saluto da parte del Questore a tutto il personale presente seguito da una visita ai locali della sede centrale del Comando. Diversi sono stati i temi affrontati, tra cui anche quello di organizzare nel breve periodo, in ambito provinciale, delle esercitazioni congiunte in materia di pubblica sicurezza, con il coordinamento dalla Questura di Macerata, al fine di mettere a sistema e testare i piani e le procedure operative, nonchè le risorse disponibili in termini di uomini, mezzi, particolari specificità, nei rispettivi ambiti di competenza.

La visita si è conclusa con un impegno reciproco di una sempre più fattiva e incisiva collaborazione da parte di entrambe le Istituzioni, finalizzata alla risoluzione delle diverse criticità riscontrabili sul territorio, collaborazione rafforzata ancor di più dalla attuale situazione che stiamo vivendo noi tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2021 alle 16:03 sul giornale del 13 gennaio 2021 - 148 letture

In questo articolo si parla di attualità, vigili del fuoco, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI2J





logoEV