Pubbliredazionale






...
Nell’immaginario collettivo, costruito prevalentemente dai film sul genere e da pessimi insegnanti di settore, le Arti Marziali opererebbero unicamente al confronto fisico per avere la meglio sull’avversario ... Queste mentalità mettono la tecnica da combattimento e la forza fisica al primo posto, nel tentativo di emergere come individui, sia nello sport che nella vita sociale …




...
1 ottobre 2020 - Apre al pubblico oggi, Giovedi 1° Ottobre a Senigallia (Strada S. Angelo), il nuovo Superstore “SI’ con te” associato alla CE.DI. Marche Società Cooperativa con sede a Camerata Picena. Inaugurato alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale e della Cooperativa stessa, il supermercato nasce dalla riqualificazione dell’area industriale “ex Messersì”, in uno stato di degrado urbanistico ed ambientale.

...
Hai mai trovate il costume da bagno perfetto? Quello che, una volta indossato, ha messo in risalto il tuo fisico proprio come avresti voluto?
Da consulenti di stile, il nostro obiettivo è quello di consigliare le persone nella scelta del costume perfetto. Ecco quindi qualche consiglio su come capire la forma del tuo fisico e scegliere il costume più adatto a te.

...
Secondo le ultime statistiche del database di Ethnologue, 1.1 miliardi di persone parlano l’inglese come prima lingua (30%) o seconda lingua (70%). L’inglese è quindi ufficialmente la lingua più parlata al mondo, ma anche la più diffusa visto che al secondo e terzo posto si piazzano due lingue abbastanza “confinate” come il cinese e l’hindi.

...
Nel nostro centro ottico-optometrico, Ottica Casagrande Lorella, per i mesi di settembre ottobre troverai una promo dedicata ai bambini: Con l’acquisto di una coppia di lenti ne avrai una seconda coppia in omaggio o la possibilità, entro 15 mesi, di sostituire le lenti, anche cambiando gradazione, pagandone soltanto una.

...
Proprio nel picco della stagione l'hotel il Punto, a seguito di una sostanziosa ristrutturazione, sabato 8 agosto ha riaperto le porte ai loro ospiti per godere di sole, mare e buon cibo soprattutto.





...
Grande serata per tutti gli amanti del rock italiano. Con l'estate 2020 ormai in piena fase di ripartenza, il Modà, storico locale della riviera che negli ultimi anni ha fatto ballare, divertire ed innamorare numerose persone, ritorna con le sue serate all'insegna della musica.




...
Meteofano nasce nel 2006 da un appassionato meteo fanese e attuale presidente dell'Associazione, il sig. Paolo Turiani.
Senza scopo di lucro, Meteofano ha visto negli anni ampliare e notevolmente migliorare la strumentazione di rilevazione di ogni parametro meteo sulla città di Fano.



...
Da lunedì 18 siamo riusciti ad aprire finalmente le nostre porte per offrire i nostri servizi al tavolo! Si sente già da qualche giorno il sapore della normalità, la gente in giro si vede, è comprensibile, ha voglia di evadere, di lasciarsi il brutto periodo alle spalle, ma speriamo che tutti lo si faccia con prudenza e consapevolezza di non potersi permettere passi falsi.

...
Siamo pronti a ripartire! Informiamo i clienti che i nostri servizi sono tornati ad essere svolti regolarmente a tempo pieno, con i seguenti orari: Lunedì 16.30 - 20.00 dal martedì al sabato mattina 9.00 - 12.45 pomeriggio 16.30 - 20.00

...
Io Lavoro per Te nasce dallo studio di tre Imprenditori del Marketing e della comunicazione; Celli Luigi Titolare della PUBBLICELLI s.r.l., Antonio Maprosti Titolare della WEBMOUSE CONSULTING s.r.l. e Luca Canestrari specialista in Digital Marketing Strategist. Questo progetto nasce per...

...
Le Marche sono da sempre una terra di gente operosa, caparbia, con una grande forza di volontà e di ingegno. Anche in questo periodo di emergenza, molti marchigiani ed aziende si sono contraddistinte per il loro valore, creatività, altruismo e per la forza di rialzarsi più forti di prima.



...
Da lunedì 18 siamo riusciti ad aprire finalmente le nostre porte per offrire i nostri servizi al tavolo! Si sente già da qualche giorno il sapore della normalità, la gente in giro si vede, è comprensibile, ha voglia di evadere, di lasciarsi il brutto periodo alle spalle, ma speriamo che tutti lo si faccia con prudenza e consapevolezza di non potersi permettere passi falsi.




...
Devi ricoprire ex novo la tua copertura con lamiera specifica oppure con pannello coibentato / sandwich ? Devi rimuovere e smaltire l’eternit presente nella tua abitazione o capannone industriale/agricolo ? La tua copertura risulta essere danneggiata e presenta delle infiltrazioni d’acqua?