5 marzo 2008






...

Sabato otto marzo il cantautore si esibità al teatro Filippo Marchetti. Il ricavato sarà devoluto all'Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro)


...

Dal prossimo 7 marzo 2008 l'azienda speciale Servizi Cultura, Turismo e Spettacolo Teatri di Civitanova realizza un'iniziativa promozionale sul prezzo d'ingresso al cinema, applicando le seguenti tariffe: interi 4 euro, ridotti 3 euro (fino a 18 anni, oltre 60 anni e per studenti universitari fino a 24 anni).



...

La Giunta provinciale ha incontrato martedì 4 marzo una delegazione della Coldiretti che ha rappresentato le difficoltà in cui si trovano gli agricoltori della bassa vallata del Chienti per irrigare le loro colture a seguito dell'inquinamento delle falde, che incide direttamente sui pozzi presenti.


...

Macerata, un'università integrata nel territorio per Andrea Lenzi, presidente del Cun (Consiglio universitario nazionale), il rettore Sani ricorda la necessità di allargare lo sguardo oltre una sola provincia




...

Dopo le comunicazioni del presidente Gian Mario Maulo sulla nuova denominazione dei gruppi consiliari della maggioranza, Rifondazione comunista, Sinistra democratica e Partito dei comunisti italiani, cui va aggiunto Sinistra arcobaleno e i complimenti per la vittoria della Coppa Italia da parte della Lube Volley, ieri sera i lavori del consiglio comunale sono entrati nel vivo.








...


Il bando della terza edizione del "Premio Recanati. Festival della Narrativa", che si svolgerà nel contesto delle Celebrazioni leopardiane e culminerà con la cerimonia di assegnazione dei premi domenica 22 giugno nell'Aula magna del Palazzo comunale, è disponibile online sul sito Internet del comune di Recanati all'indirizzo www.comune.recanati.mc.it. Sulla home page del portale compare una finestra con il logo del Premio e cliccando appare il testo del bando.






4 marzo 2008





...

Il 7, 8 e 9 marzo presso la suggestiva cornice dell’Abbadia di Fiastra si svolgerà “Fiabe al cioccolato”, iniziativa realizzata dall’Associazione Culturale Anthropos in collaborazione con Confartigianato Imprese di Macerata.