30 luglio 2008









...

Spettacolare esibizione di danza al Parco Villa Fermani di Corridonia, mercoledì 30 luglio alle ore 22 per il "2° Gran Galà Fids Marche", un evento organizzato dalla sezione marchigiana della Federazione italiana danza sportiva.


...

Dopo la bella apertura del 28 luglio con il Balletto Teatro di Torino e il Trio Diaghilev, applauditissimi interpreti di Petrushka, il Teatro Filippo Marchetti di Camerino si prepara ad un altro tutto esaurito nella serata di mercoledì 30 luglio.



...

Spettacolo pomeridiano oggi alle ore 17, ad Ussita presso il parco Ruggeri, per la rassegna "Si raccontano le favole", festival delle fiabe promosso dalla Provincia di Macerata in collaborazione con i Comuni che ospitano l'iniziativa. Verrà rappresentato "Topo Federico racconta".







...

L'altro pomeriggio ad un uomo in spiaggia è stato rubato il portafogli, le indagini hanno portato alla denuncia di un giovane di 20 anni, noto per precedenti analoghi





...

E' in piena attività la macchina organizzativa della seconda edizione de "La nostra partita del cuore", promossa dalla Presidenza del consiglio comunale, in collaborazione con i capigruppo consiliari, sindaco e con il presidente della Consulta degli Immigrati Berkley Justos per la rappresentativa "Tolentino resto del mondo" e Stefano Gobbi per la rappresentativa "Tolentino vecchie glorie".


29 luglio 2008


...

Si è conclusa venerdì 25 luglio 2008, con una notevole affluenza di pubblico e con la qualificata partecipazione dei 14 finalisti, la 10a edizione della rassegna di Musica Giovane "Saranno Famosi", ideata ed organizzata dall'Associazione Turistica " Pro - Camerino " con il contributo degli Assessorati alla Cultura della Città di Camerino, della Provincia di Macerata e con il coinvolgimento del Centro Europeo di Toscolano TR diretto da Mogol.





...

Dal loggione dello Sferisterio un giorno lontano si usciva fischiettando l'aria più orecchiabile dell'opera appena eseguita.








...

Traguardo importante per il corso di laurea in Biotecnologie dell’Università di Camerino. Nella seduta di laurea del 24 luglio, infatti, l’Ateneo ha conferito l’ambito titolo di dottore e dottoressa ai primi quattro studenti che hanno seguito il corso di Laurea in Biotechnology, le cui attività didattiche e formative sono tenute interamente in lingua inglese.



...

Cleto Sagripanti, amministratore delegato della Manas, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione dell’Università di Macerata.