Porto Recanati: Festa della donna al Big Charlie and the Webster Club

mimosa 2' di lettura 07/03/2008 -

Un sabato qualunque, un sabato italiano… sarà quello del Big Charlie and the Webster Club in quel di Porto Recanati.



Oltre al solito ma irraggiungibile fine settimana dedicato alla musica dal vivo, in programma una serata speciale dedicata al sesso debole che, ormai, debole non lo è più.




Nel risto-pub-club a sud della riviera portorecanatese si festeggiano le donne e, per la prima volta dall\'apertura di poco più di un mese, il manager Giancarlo Bartolo sale sul palco del suo locale in veste di artista. Dopo la deliziosa serata con il piccante e pungente swing all\'italiana di Carlo Colombo, sabato \"Cantiamo alle donne\" con l\'affiatata jam section degli amici del locale.




Un evento indimenticabile, dunque, quello di sabato 8 marzo al Big Charlie con l\'eclettico Giancarlo Bartolo che impugnerà la sua chitarra come non ha mai smesso accompagnato dagli scoppiettanti ritmi della batteria di Andrea Michelini regista e attore che in questi giorni si sta cimentando a teatro, dopo la fatica del musical sui Blues Brothers dal titolo TBB in scena nei migliori teatri delle Marche, nello spettacolo dialettale Rivista. Sul palco ci saranno anche il basita Gianfranco Dalle Vedove, da sempre acclamato musicista dalle doti eccelse e Paolo Campanari, fisarmonicista ma soprattutto tastierista dalla verve incontenibile. Le migliori canzoni che parlano di donne, ma anche le più belle canzoni dedicate alle donne, finalmente in scena nel palcoscenico del rinomato club.




Due, invece, gli appuntamenti per la prossima settimana. Venerdì 14 arrivano gli Helena Verter, una rockeuse e la sua rock band che, per chi li conosce, li definisce sigarette, caffè, musica e poesia. Sabato 15 di scena un concerto, uno spettacolo, una rappresentazione teatrale intitolata Alone Together, Solo insieme, con l\'attore Marco Di Stefano accompagnato al piano da Luca Proietti.





Big Charlie and the Webster Club, Via Salvo D\'Acquisto 8/A

62017 Porto Recanati (MC)

Contatti: 071 9798050 mobile 339 2319426







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 marzo 2008 - 1800 letture

In questo articolo si parla di attualità, festa della donna, porto recanati





logoEV