Macerata: auguri a nonna Gianna, appassionata tifosa della Juventus

1' di lettura 09/03/2008 -

Macerata ha una nuova centenaria, è Giovanna Cecchi, per tutti nonna Gianna che il 15 marzo taglierà il ragguardevole traguardo del secolo di vita.



Super fan della Juventus e di Del Piero, nonna Gianna, in tv guarda solo lo sport. Come ci dice la nuora, Ida Paolucci, già quando compì 97 anni, ricevette dalla squadra bianconera, una lettera con i saluti del presidente Giampiero Boniperti e numerosi gagliardetti autografati dal suo idolo Del Piero.




Madre di Antonio Pagnanelli, consigliere comunale durante la Giunta di Gian Mario Maulo, nonna Gianna è nata e vissuta sempre a Macerata, circondandosi negli anni dell\'affetto della famiglia che ha saputo regalarle le più grandi gioie.




Tra queste, i due pronipoti, Giovanni e Pietro Maria, nati dal matrimonio del suo caro nipote Paolo con Gabriella Guzzini.

Per la festa, nonna Gianna riceverà anche la visita del sindaco Giorgio Meschini, che porgendole un mazzo di fiori, le porterà simbolicamente il saluto e gli auguri di tutta l\'Amministrazione comunale e dell\'intera città di Macerata.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 marzo 2008 - 1443 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata