La stagione lirica si presenta a \"La dolce vita\"

amabsciatore ital a londra aragona 1' di lettura 20/03/2008 -

Invitato allo Sferisterio Opera Festival l\'ambasciatore italiano a Londra, Giancarlo Aragona




Lo Sferisterio Opera Festival mostra la sua eccellenza in territorio anglosassone. Grazie alla collaborazione con la testata online \"Paradise Possible\", in lingua inglese, l\'arena maceratese è stata presente a \"La Dolce Vita\" di Londra, la fiera del lusso italiano che è stata visitata da oltre 25 mila persone. L\'obiettivo della manifestazione è promuovere tutto ciò che meglio rappresenta l\'Italia all\'estero: dall\'agroalimentare alle bellezze turistiche, dalla cultura ai più importanti marchi del business, dalla moda al design.


Nella tre giorni di rassegna, lo stand di \"Paradise Possible\" ha ospitato materiale promozionale della 44ma stagione lirica di Macerata, con pieghevoli e brochure in lingua inglese con la storia del monumento. Anche l\'ambasciatore italiano a Londra, Giancarlo Aragona, ha visitato lo spazio a disposizione della testata online e ha ricevuto, oltre al materiale promozionale, l\'invito a partecipare al prossimo Sferisterio Opera Festival dal presidente dell\'Associazione, nonché sindaco di Macerata, Giorgio Meschini.


Per l\'arena, la fiera del lusso inglese ha rappresentato un\'occasione importante per promuovere il cartellone 2008 al di fuori dei confini nazionali e per rafforzare sempre di più la sua immagine verso gli stranieri che, da sempre, fanno parte di una grande fetta di pubblico della stagione lirica.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 marzo 2008 - 785 letture

In questo articolo si parla di cultura