Lube: per Monopoli a Latina sarà dura

lube monopoli 1' di lettura 29/03/2008 - La terzultima giornata di ritorno della regular season vedrà la Lube Banca Marche di scena al Pala Bianchini di Latina, con il fischio d\'inizio fissato per le ore 18.00 di domenica 30 marzo.

Si tratta una sorta di sfida testa-coda, con i pontini (attualmente ultimi in classifica) obbligati a vincere per continuare a coltivare le proprie speranze salvezza, ed i biancorossi costretti a strappare identico risultato per recuperare il quarto posto, perso dopo gli anticipi che martedì scorso hanno visto vincere sia Treviso che Piacenza.





MONOPOLI AVVERTE - \"Non sarà per niente facile vincere a Latina - dice il palleggiatore, vice capitano della formazione biancorossa - perché mancano soltanto tre giornate alla fine e per giocarsi le ultime chance salvezza i pontini sono dunque costretti a fare risultato pieno. Troveremo un avversario motivato, col coltello fra i denti, ed un ambiente molto caldo, come sempre quando si gioca al Pala Bianchini. L\'obiettivo della Lube Banca Marche? Compiere ulteriori passi avanti dal punto di vista del gioco, in prospettiva play off. Avere il vantaggio delle partite casalinghe non mi dispiacerebbe, ma la cosa fondamentale sarà presentarsi ai blocchi di partenza del 9 aprile nelle migliori condizioni possibili: fisiche, mentali e di gioco\".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 marzo 2008 - 866 letture

In questo articolo si parla di