Montecassiano festeggia il Club Frecce Tricolori 18

frecce tricolori 1' di lettura 29/03/2008 - E\' per festeggiare il Sedicesimo anno di attività che il Club Frecce Tricolori \"18\" Montecassiano organizza per sabato 5 Aprile una serata dedicata alle imprese di Achille Cesarano, il giovane anconetano che pochi mesi fa ha raggiunto con il suo deltaplano a motore Capo Sud, dopo un viaggio di 7000 km.

Durante la serata, che sarà presentata da Luca Pagliari, giornalista ed ex direttore di Rai Educational, lo stesso Cesarano introdurrà alla visione del video “E Johnny m’insegnò a volare”, che lo vede protagonista nelle tappe fondamentali della sua vita di pilota.


“L’idea di questa serata è sorta perché, pur essendo un Club Frecce Tricolori, la nostra associazione volge lo sguardo al mondo dell’aviazione in generale, partendo dalle “Frecce”, appunto, fino al volo sportivo, passando per ogni altro aereo civile e militare“ dichiara Marika Persichini, responsabile delle relazioni esterne del Club “18”.


L’associazione ha inoltre organizzato una raccolta di offerte che saranno interamente devolute alla Lega del Filo d’Oro. L’appuntamento è per sabato 5 aprile alle ore 16 presso il cineteatro Ferri, in piazza G. Leopardi a Montecassiano, ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 marzo 2008 - 756 letture

In questo articolo si parla di attualità