Elezioni 2008: scrutinio in diretta dalla sede della Provincia

votazioni 1' di lettura 12/04/2008 -

Lunedì prossimo, dalle ore 15 fino al termine degli scrutini, nella sala consiliare della Provincia, in Corso della Repubblica, a Macerata, verrà allestito un punto di consultazione dei dati elettorali, per Senato e Camera dei Deputati.



Su un maxischermo saranno proiettati i risultati elettorali per il territorio provinciale ottenuti dalle coalizioni e dalle singole liste. Inoltre su un grande monitor predisposto nella stessa sala sarà possibile consultare i risultati disaggregati Comune per Comune.


Un apparecchio televisivo consentirà di seguire anche le trasmissioni delle TV nazionali e locali dedicate alle Elezioni. Inoltre verrà trasmessa la diretta Web-TV dal Consiglio regionale.


Gli stessi dati che verranno proiettati sul maxischermo allestito nella sala del Consiglio provinciale potranno essere visti anche dai passanti su Corso della Repubblica dove, accanto all\'ingresso principale della Provincia, è presente un monitor di ampie dimensioni.


Queste informazioni saranno a disposizione di tutti i cittadini che vorranno recarsi nella sede della Provincia.


Tutto potrà essere consultato anche da casa in quanto i dati delle elezioni, continuamente aggiornati, saranno pubblicati nei siti internet della Provincia di Macerata. Sarà sufficiente cliccare sull\'apposito \"banner\" che comparirà nella home page collegandosi ad uno qualsiasi dei seguenti indirizzi:


www.provincia.mc.it

www.provincia.mc.it/provincia

www.presidente.provincia.mc.it

http://e-news.provincia.mc.it/







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 aprile 2008 - 1121 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, votazioni