Treia: convegno sulle novità del rapporto di lavoro

lavoro generico disegnata 1' di lettura 19/04/2008 - Centinaia di professionisti, provenienti da tutta Italia, si sono ritrovati venerdì 18 a Treia per il convegno nazionale sul tema \"Le ultime novità nella gestione del rapporto di lavoro\", organizzato dal Consiglio Nazionale dell\'Ordine dei Consulenti del lavoro in collaborazione con il Consiglio provinciale dell\'Ordine di Macerata.

L\'appuntamento si è svolto presso il Teatro Comunale con la presenza, tra gli altri, del sindaco della città Luigi Santalucia, presidente del Consiglio provinciale dell\'Ordine, di Gabriella Santolini del Consiglio di Amministrazione dell\'Enpacl, di Rosario De Luca presidente Fondazione Studi dei Consulenti del lavoro e della presidente nazionale Marina Calderone.


In agenda, inevitabilmente, anche le richieste dei consulenti, di coloro cioè che quotidianamente sono a contatto con il mondo del lavoro e gli imprenditori, al nuovo governo:\"le priorità, ha detto la presidente Calderone, sono il recupero del potere d\'acquisto dei salari ed in generale di vedere operative le proposte fatte in campagna elettorale sulla detassazione del lavoro straordinario, dei premi legati alla produttività e più in generale di tutto ciò che rientra nella parte aggiuntiva del salario\". La giornata si è conclusa con la cerimonia per i 25 anni di professione presso il Ristorante Casolare dei Segreti in Contrada San Lorenzo di Treia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 aprile 2008 - 976 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, treia, Comune di Treia, consulenti del lavoro, rosario de luca, marina calderone