San Severino: negozi aperti per il mondiale di motocross

san severino piazza 1' di lettura 25/04/2008 -

Nella giornata di domenica 27 aprile, a San Severino, tutti i negozi per il commercio al dettaglio potranno restare aperti.



Lo stabilisce un\'ordinanza del sindaco che permette così agli operatori settempedani di accogliere nel migliore di modi gli appassionati di motocross attesi a San Severino per la terza prova del Campionato del mondo MX3, in programma proprio domenica sulla pista del \"San Pacifico\". E\' previsto infatti l\'arrivo di numerosi Team partecipanti alla competizione, di parecchi giornalisti (soprattutto stranieri) e di un buon numero di sportivi, provenienti non solo dall\'Italia ma anche da molti dei Paesi che hanno concorrenti in gara.


Intanto, già da venerdì 25 aprile sono attesi i primi arrivi nel paddock e in serata giungeranno in città i membri della Giuria internazionale, con i quali avranno un primo incontro ufficiale i rappresentanti della Fmi, del Moto Club Settempedano e dell\'Amministrazione comunale di San Severino.


Sabato sarà giornata di prove, libere e cronometrate; poi domenica la partenza delle due manches del Mondiale (alle ore 13.30 la prima, alle ore 16.30 la seconda), cui si affianca anche la terza prova del Campionato europeo MX2, con altre due batterie (ore 12 il via alla prima, ore 15.25 il via alla seconda) e con numerosi piloti iscritti provenienti da tutto il continente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 aprile 2008 - 952 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche





logoEV