Recanati: sarà replicato lo spettacolo \'Una per tutte, tutte per una\'

associazione teatro instabile recanati 1' di lettura 07/05/2008 - Lo spettacolo del Teatro Instabile di Recanati del 26 e 27 aprile scorso Uno per tutte e tutte per Una!\" verrà replicato, sempre al Teatro Persiani il 31 maggio p.v. alle ore 21,15.

La nuova data, scelta insieme alla direzione teatrale, è stata necessaria per fare fronte alla numerosissime e insistenti richieste del pubblico recanatese (e non solo!). Nelle due serate del 26 e 27 aprile al Persiani c\'è stato il tutto esaurito superando ogni più rosea aspettativa con il primato assoluto dei biglietti venduti rispetto a manifestazioni più blasonate.


Ricordiamo che l\'incasso delle due serate, di 5700,00 euro, è stato totalmente devoluto, attraverso un bonifico bancario, al Reparto di Oncologia di Macerata diretto dal Dr. Luciano Latini. Anche per il prossimo spettacolo il Cda dell\'INSTABILE ha deciso di destinare l\'incasso ad una associazione no- profit (in via di valutazione) che sia impegnata nel sociale del tessuto recanatese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 maggio 2008 - 889 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, recanati, associazione teatro instabile





logoEV